Avvocati in EVIDENZA con gli Annunci PREMIUM!

 Importante:Causa cambiamenti societari interni in corso, dal 01.01.2020 non potremo accettare/fatturare NUOVE richieste di upgrade Premium fino a nuova comunicazione.

 

       Promozione Primavera - Avvocati in EVIDENZA con gli Annunci PREMIUM

 

Per venire incontro alle esigenze dei professionisti più ambiziosi e con meno tempo da perdere, abbiamo implementato su DOMICILIAZIONI.it la possibilita' di inserire ANNUNCI PREMIUM (in evidenza) a 14,95/mese + iva per contratti di un anno (tot. fattura 179+iva).

 

Gli annunci Premium permettono agli avvocati domiciliatari di ottenere il proprio annuncio evidenziato e in posizione preminente nella homepage, ma soprattutto di apparire sempre nelle prime posizioni nelle ricerche per regione/provincia (specialmente nel proprio FORO, dove in assenza di altri avvocati Premium si ha automaticamente la 1a posizione, con i relativi benefici) distaccandosi nettamente dalle migliaia di annunci standard e diventando la prima scelta per i colleghi in cerca di collaborazione su un determinato foro/CdA.

NB: Alcuni avvocati cercano ingenuamente di guadagnare visibilità "gratis" aggiornando o sostituendo il proprio annuncio frequentemente, ma, a cambio di pochissime ore di "notorietà" in Homepage, perdono regolarmente il prezioso posizionamento della propria pagina sulle ricerche Google, Bing, ecc, fattore che richiede parecchie settimane di "stabilità" per essere consolidato e guadagnare autorità, perdendo quindi tempo per autopenalizzarsi, di fatto.

Gli AVVOCATI PREMIUM invece - costantemente in homepage - otterranno automaticamente buoni posizionamenti anche sui motori di ricerca e non avranno bisogno di aggiornare il proprio annuncio salvo nel caso in cui debbano modificare le proprie informazioni, con tutti i benefici diretti ed indiretti che ne derivano.

Esempio Annuncio Avvocato in EVIDENZA con Annunci Premium

 

Per prenotare il servizio di posizionamento premium sul sito basta scrivere a premium @ domiciliazioni.it specificando i dati di fatturazione (comprensivi di P.IVA e C.F. e PEC) e il link dell'annuncio che si desidera evidenziare. Se non ci fosse alcun annuncio o se quello inserito non fosse soddisfacente basta scriverne uno nuovo e/o modificarlo)

Una volta pervenuto il pagamento dell'annualità del servizio, l'annuncio Premium verra' contestualmente attivato.

FIRST COME, FIRST SERVED: gli Account PREMIUM disponibili verranno assegnati in ordine cronologico: i professionisti che si attiveranno per primi verranno serviti per primi, fino ad esaurimento account PREMIUM nel foro di riferimento.

GRAZIE della fiducia e buon lavoro!

 

NB: l'account mail info@domiciliazioni,it è rimasto inattivo per alcuni giorni, chi avesse scritto per il servizio email e non avesse ricevuto risposte può inoltrare la mail a premium@domiciliazioni,it - Per i quesiti tecnici il contatto è omniamedia@gmail,com

 

>>> NB: Non rispondiamo di eventuali danni provocati da inconvenienti tecnici, hacking o cause di forza maggiore, ma in caso di qualsiasi problema tecnico del sito la durata dell'annuncio PREMIUM verra' automaticamente prorogata con durata doppia dei tempi del disservizio. (Ad Es: sito KO per 2 gg, servizio prorogato per 4 gg)

Bacheca Annunci gratuiti per Avvocati